Metering e Dati

Gestione degli asset e soluzioni per letture da remoto

In qualità di esperti in Meter Asset Management, siamo in grado di fornire un servizio completo, dalla riparazione di emergenza al portfolio procurement.

Gestiamo dispositivi di misura di ogni tipo e siamo leader in Gran Bretagna per quanto concerne l’adeguamento, il ricollocamento e l’installazione di nuovi contatori elettronici. Abbiamo la capacità e l’esperienza per far fronte ad ordini di ingenti quantità.

Siamo qualificati ed accreditati a fornire un servizio ben al di sopra degli standard obbligatori, questo assieme all’attenzione che dedichiamo ai nostri clienti e alla capacità di trovare soluzioni tecniche innovative, assicura ai clienti che i loro contatori e la raccolta dati siano gestiti sempre in modo efficiente.

Clicca qui per scoprire quanto siamo in grado di offrire in Gran Bretagna in ambito di Metering e Dati.

In Italia, data la non completa liberalizzazione del mercato della misura da parte delle autorità che impone che siano le società distributrici ad avere il totale controllo dei dispositivi di misura installati, siamo concentrati nel mercato del Sub-Metering per forniture di elettricità gas ed acqua.

Siamo in grado di fornire apparecchiature di lettura elettronici estremamente precisi che, con il supporto dei nostri potenti software, forniscono un controllo in tempo reale di come dove quando e quanto si consuma energia.

Per maggiori informazioni sul servizio Metering e Dati in Italia, contattate il nostro team o inviateci una mail.