SMS in Italia

Forti di un’ esperienza di oltre un decennio nel mercato delle utilities inglese ed europeo, i soci fondatori di Utility Partnership Ltd, ora SMS Energy Services, decidono di espandere l’attività anche in Italia, dove da pochi anni era iniziata una parziale liberalizzazione del mercato dell’energia. Nata nel 2009 come UPL Srl, SMS ITALY Srl, si è affermata fin da subito nel campo del risparmio energetico, fornendo i propri servizi di Energy ManagementData Management e di Gestione delle Connessioni ad importanti imprese del settore industriale e commerciale, accompagnandole nel loro percorso di riduzione di costi e consumi energetici. 

Specializzata nella gestione di portafogli multi-sito complessi, SMS ITALY, è in grado, attraverso al suo approccio integrato, di accompagnarvi lungo tutto il processo di gestione delle utilities.

Dal Project Management di connessioni alle reti energetiche all’acquisto competitivo dell’energia, dal monitoraggio ed analisi dei consumi alla verifica della fatturazione per elettricità gas e acqua. Abbiamo già individuato per i nostri clienti recuperi di risorse finanziarie nell’ordine delle centinaia di migliaia di euro.