Il nostro approccio

Qualità: la nostra policy

SMS riconosce che principi come qualità, salute e sicurezza e cura per l’ambiente, debbano essere parte integrante della gestione di un’azienda.

Svolgere la propria attività adottando standard di qualità appropriati è un fattore chiave.

SMS si impegna a mantenere ed implementare i criteri di qualità adottati nel gestire le proprie attività basandosi sui seguenti principi:

  • Operare nell’assoluto rispetto delle leggi e delle normative vigenti nei territori in cui svolge le proprie attività. Cercare sempre di migliorare i propri standard di qualità sfruttando al meglio le risorse a disposizione
  • Rendere noti alle parti interessate gli obbiettivi di qualità stabiliti e confrontarli alle performance reali
  • Assicurarsi che le attività di impiegati, partner e collaboratori vengano sempre svolte nel massimo della sicurezza
  • Collaborare con clienti e fornitori per mantenere standard di qualità elevati, stabilendo, implementando e testando le procedure adottate in modo che le richieste del cliente siano sempre soddisfatte preservando l’integrità e la reputazione dell’azienda
  • Adottare una visione lungimirante sulle decisioni commerciali future che possono avere un impatto sulla qualità
  • Formare il personale su necessità e responsabilità in termini di gestione della qualità, tenendo registri di formazione e tramite continue misurazioni,  monitoraggi e analisi, garantire che le esigenze di formazione di tutto il personale siano identificate ed implementate