La storia

Cosa c’è dietro SMS Plc

Il nostro cammino verso il successo nasce in Gran Bretagna nel 1995, dal desiderio di dare impulso alla competitività nel mercato libero del gas, attraverso la gestione in outsourcing delle connessioni gas.

Crediamo nell’attenzione per il cliente e alla cura di ogni dettaglio. Vantiamo una profonda conoscenza ed una vasta esperienza nel settore delle utility, fondamentali per accompagnare con facilità i nostri clienti nel loro percorso.

La nostra filosofia consiste nel fornire soluzioni attraverso un’eccellente customer experience, garantendo ogni giorno la soddisfazione del cliente. I nostri valori fondamentali sono al centro della nostra etica e della nostra cultura.

L'acquisizione di Utility Partnership Ltd (UPL) nel 2014, ha segnato l'unione di due aziende con storie, valori, culture ed approccio con il cliente, molto simili.

SMS Plc può ora fornire un servizio realmente completo ed integrato, dalla gestione di nuove connessioni di gas o elettricità, all'installazione e gestione di Smart Meters, dalla raccolta dati a soluzioni per l’Energy Management. Una simile ampiezza di gamma ci rende assolutamente unici nel settore. Non ci sono altre realtà in grado di fornire tanti servizi contemporaneamente, e questo significa che chi si rivolge ad SMS può avere il vantaggio di rivolgersi ad un unico interlocutore per ogni esigenza.

Ciò che abbiamo fatto finora, [link to case studies] attesta il nostro livello di competenza, ma ciò che veramente ci distingue è la nostra capacità  di offrire un servizio personalizzato ad ogni nostro cliente. Questa flessibilità è la chiave del nostro approccio incentrato su un  servizio clienti di qualità. Siamo attenti ai bisogni e agli obiettivi che i nostri clienti vogliono raggiungere, e grazie alla nostra esperienza, facciamo in modo che tutte le richieste vengano soddisfatte.